Contributo per l’acquisto di macchine agricole in Valle d’Aosta

fonte: Unione Italiana Vini (vedi articolo originale)

Il bando della la Giunta regionale della Valle d’Aosta per la concessione dei contributi per l’acquisto di macchine agricole, contenuto nella deliberazione 111/2013, è stato aperto martedì 26 febbraio scorso, data della sua pubblicazione nel Bollettino ufficiale della Regione. I termini per la presentazione delle domande di aiuto per l’acquisto di attrezzature e macchinari, pertanto, sono aperti dal 26 febbraio e scadranno venerdì 26 aprile 2013. La graduatoria del bando avrà validità per l’anno 2013, fino all’esaurimento delle risorse disponibili.
Il bando, la modulistica e il provvedimento dirigenziale contenente l’elenco delle attrezzature e macchinari ammissibili a contributo sono disponibili negli uffici preposti e sul sito:  http://www.regione.vda.it/agricoltura/imprese_e_agricoltori/uma/default_…
Le domande dovranno essere presentate all’Ufficio servizi zootecnici, attrezzi agricoli/U.M.A., in località Grande Charrière 66 a Saint-Christophe (tel. 0165-275368, 0165-275370) oppure agli uffici periferici dell’Assessorato all’Agricoltura.