tratto da Tg24 (leggi articolo originale)
Questi sono i punti cardine che verranno presentati domani alle 17 presso il Palazzo Ducale di Atina. Dopo i saluti del sindaco Silvio Mancini, si terrà la presentazione ufficiale di un progetto importante iniziato due anni fa.
“L’Associazione, già attiva in altri territori –spiega il presidente di Society Piero Angelo Morelli – si occupa di promozione del territorio grazie ad un prezioso ed emozionante coinvolgimento con alcuni ragazzi diversamente abili. Un ulteriore progetto che stiamo portando avanti da circa due anni è la coltivazione della canapa vista come un passo in avanti nel settore agroalimentare per la produzione dei semi in olio e della farina.”
In tale occasione la lente sarà puntata su un progetto significativo promosso da Society , associazione neonata in Provincia di Frosinone, ma già attiva in altre regioni da diversi anni. L’evento si svolgerà in collaborazione con il Comune di Atina e con la partecipazione dei cittadini. L’incontro presso il Palazzo Ducale è stato organizzato dai componenti del Direttivo dell’associazione Society, composta da Piero Angelo Morelli, in qualità di presidente, Gianluca Primi come suo vice, Silvia Volante, Marco Iadipaolo, Alex Gentilucci e Mauro Bartolomucci.