1° Luglio 2014 – 7 mesi dall’alluvione e dalla frana del 1° Dicembre
A Montescaglioso il Comitato TerreJoniche incontra le Associazioni per preparare una mobilitazione fra Ginosa e Montescaglioso.
Alle 17 Conferenza stampa per fare il punto sulla vertenza alluvioni, annunciare le prossime iniziative e divulgare la lettera aperta al Presidente Pittella.
Oggi, 30 giugno, all’interno della mobilitazione per difendere dallo sgombero l’azienda Conte, si è riunito il Coordinamento del Comitato per la Difesa delle TerreJoniche che ha fatto il punto sulla vertenza alluvione ed ha tarato le iniziative in corso e messo a punto ulteriori giorni di iniziative e mobilitazione che avranno un punto di forte iniziativa fra i giorni 25 e 27 Luglio prossimi.
Il Comitato ha messo a punto una lettera aperta rivolta al Presidente Pittella che sarà divulgata nella giornata di domani e presentata durante una conferenza stampa che si terrà alle ore 17 a Montescaglioso presso il Bar Chat Caffé.
Alle ore 18,30 il Comitato incontrerà le associazioni e i cittadini colpiti dalle alluvioni e dalla frana fra il 2011 e il 2013 a Montescaglioso per discutere con loro la proposta di una forte iniziativa di mobilitazione da tenere nei prossimi giorni proprio fra Montescaglioso e Ginosa.
La stampa è invitata