CAPORALATO. OPERAZIONE DEMETRA. RINVIATI A GIUDIZIO QUASI TUTTI GLI INDAGATI
Rigettate tutte le eccezioni del Collegio difensivo, sono stati rinviati a giudizio gli indagati della Maxi Operazione “Demetra” portata a termine nel mese di giugno scorso tra le Province di Cosenza e di Matera dalla Guardia Finanza di Montegiordano e coordinata dalla Procura della Repubblica di Castrovillari.
I diciotto pescatori di Mazara del Vallo a processo davanti al tribunale militare di Haftar
- Entro la fine della prossima settimana inizierà il processo davanti al tribunale militare di Bengasi nei confronti dei pescatori di Mazara del Vallo detenuti in Libia da 101 lunghissimi giorni. Dal processo si spera di far rientrare i pescatori a casa nel più breve tempo possibile.
….VITA.IT
Audizione Caa alla Camera: I favorevoli e i contrari alla convezione Agea
La Camera dei deputati tiene un’audizione sulla vicenda dei CAA e si sceglie gli interlocutori
La verità: conflitto di interessi per il capo renziano di AGEA
Reportage del quotidiano laverità su quello che sta accadendo ad agea
….. LAVERITA.IT
Giù le mani dalle Bufale, dal lavoro e dal territorio
Mentre gli allevatori di bufala campana devono sopportare l’ennesima aggressione al territorio ed al sistema d’allevaento, Iafue PerlaTerra tiene un Forum chiedendosi che fare.
[do_widget id=media_image-2]
Letture e pretesti per la giornata. by Gianni Fabbris |
Le
letture dello Spaventapasseri di oggi: – Rinviati a giudizio quasi tutti gli indagati per l’operazione anticaporalato che l’estate scorsa ha coinvolto basilicata e calabria – I diciotto pescatori di Mazara del Vallo a processo in Libia – Ancora sulla vicenda AGEA e le mani nella marmellata dei suoi dirigenti: il parlamento si sceglie gli interlocutori – Il punto in preparazione del Forum sull’allevamento della Bufala in Campania |
L’hashtag del giorno:
#GIULEMANIDALLEBUFALE |